Sistema di Comunicazione Voice Link " Radio Parrocchiale " - don Beppino Cò

don Beppino Cò
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sistema di Comunicazione Voice Link " Radio Parrocchiale "

RADIO PARROCCHIALE
comunicatore parrocchiale

Il Sistema Voice-Link, chiamato anche "Radio Parrocchiale", è un moderno Sistema di Comunicazione che può consentire al Parroco della Tua Parrocchia di far ascoltare La S.Messa e tutto ciò che avviene in Chiesa nelle abitazioni dei Fedeli che abitano in prossimità della stessa.
Questo Sistema è stato ideato per tutte quelle persone, in particolare anziani ed ammalati, che indipendentemente dalla Loro volontà non possono più racarsi in Chiesa ma vogliono continuare a far parte della Comunità Parrocchiale ascoltando il Loro Parrocco che Celebra la S.Messa oppure i loro conoscenti che eseguono le Letture e comunicano gli Avvisi Parrocchiali.

E' molto semplice, in Chiesa viene posizionato un piccolo apparecchio che si accende automaticamente all'avvio dell'impianto di amplificazione, mentre le persone a casa dispongono un ricevitore Radio dotato di due soli bottoni (acceso e spento) e la rogolazione del volume.
Nessuna sintonia, nessun computer e nessuna apparecchiatura complicata cha sarebbe impossibile da utilizzare da persone che hanno bisogno di massima semplicità.

Informa il Tuo Parroco dell'esistenza di questo Sistema, sarà per Lui un valido supporto ed una compagnia insostituibile per le persone a casa.
Se il Tuo Parroco lo desidera sarà anche possibile far ascoltare le trasmissioni di Padre Beppino a tutti i parrocchiani dotati di ricevitore.

Il Sistema Voice-Link può essere usato in Totale tranquillità in quanto è l'unico nel suo genere ad essere conforme alle Normative Vigenti.

Per qualsiasi domanda sul funzionamento chiedi al Parroco di contattare o scrivere direttamente al produttore che sarà lieto di fornire tutte le informazioni necessarie.

Tel. 02-48600265
Mail


Don Beppino Cò
Torna ai contenuti | Torna al menu