Gruppo Roveto Ardente - Patigno Zei - don Beppino Cò

Padre Beppino Co streaming audio
don Beppino Cò
Vai ai contenuti

Menu principale:

Gruppo Roveto Ardente - Patigno Zei

Rinnovamento Carismatico cattolico

Roveto Ardente

Comunità del Rinnovamento Carismatico Cattolico sotto la guida di don Beppino.

Il gruppo " Roveto Ardente " di Patigno - ZERI - (MS) è membro effettivo dell'Associazione ALLEANZA Dives IN MISERICORDIA DI Rinnovamento CATTOLICO Carismatico costituita a Trento con statuto Diocesano il 2 gennaio 1994 e riconosciuta, nel novembre del 2002, come membro della Fraternità Cattolica Delle Associazioni e Comunità Carismatiche Di Alleanza di diritto pontificio.

L'adesione all'A.D.I.M. scaturisce dalla libera accettazione della flessione finalizzata alla diffusione della conoscenza e del Culto della Divina Misericordia, ufficializzato in maniera universale e perpetua dai dicasteri competenti della Sede Apostolica. Tale adesione non ostacola anzi favorisce, il modo di essere in Cristo e niella Chiesa di ogni singolo gruppo e non costituisce impedimento alla eventuale appartenenza ad altri gruppi o movimenti, tuttavia impegna gli iscritti, a partecipare almeno ai momenti formativi annuali offerti per lo sviluppo armonico dell'Alleanza.
La crescita unitaria e sempre più allargata del movimento d'anime voluto da Gesù stesso per la Sua Ora della Divina Misericordia, rende ancora più forte l'obbedienza all'invito offerto a S. Faustina Kowalska che dice:

  " Oggi mando tè a tutta l'umanità"


Trento, 14 DICEMBRE 2006

attestato gruppo roveto ardente zeri
Don Beppino Cò
Torna ai contenuti | Torna al menu