Per chiedere a Dio la vittoria - don Beppino Cò

don Beppino Cò
Vai ai contenuti

Menu principale:

Per chiedere a Dio la vittoria


PREGHIERA PER CHIEDERE A DIO LA VITTORIA


Signore, mio Dio, davanti ai pericoli e agli ostacoli che si alzano contro di me, io ricorro a te ed in te
Solo ho fiducia (Salmo 129).
Sì, o Signore, l'anima mia riposa in te, come un bambino in braccio a sua madre. Allora io sono nella gioia e sono sicuro che tu mi ascolti e, prima che ti abbia espresso un mio desiderio, tu mi hai già esaudito.
Ti ringrazio, Signore mio Dio, perché per almeno 365 volte, nella Bibbia, una volta per ogni giorno dell'anno, tu hai messo queste parole di consolazione: Non aver paura! Solo in te riposa l'anima mia; in te è la mia salvezza. Tu sei la mia difesa, il mio rifugio ed il mio liberatore.
Ti ringrazio, Signore, perché come hai detto al tuo servo Salomone, anche oggi mi ripeti: "Coraggio; sii un uomo" (1 Re 2, 2).
lo credo, Signore, che questo combattimento non è il mio ma il tuo; allora ti faccio fiducia e non ho più paura. Ti ringrazio, Signore, di combattere ancora oggi al mio fianco, come hai fatto con il tuo popolo Israele.
Con te, Signore, io prendo l'armatura della fede e sono sicuro che vincerò i miei nemici, perché tu mi proteggi. Per questo ti rendo grazie, Signore, e voglio sempre vivere nella tua lode. Amen!





*Per stampare la Preghiera clicca Qui

Don Beppino Cò
Torna ai contenuti | Torna al menu