L'armata di satana l'armata di Cristo (Quarta edizione) - don Beppino Cò

don Beppino Cò
Vai ai contenuti

Menu principale:

L'armata di satana l'armata di Cristo (Quarta edizione)

Pubblicazioni

Quarta edizione

INTRODUZIONE


1- Chi pensa che le pratiche esoteriche attraverso le quali molti, anche fra i cosiddetti buoni cristiani, cercano di mettersi in contatto con il mondo invisibile, sono realtà recenti, si sbaglia. Queste pratiche esistono da migliaia di secoli. Prima che i Greci, politeisti, consultassero il dio Apollo nel suo tempio di Delfo, attraverso le Pitonesse; prima che i Romani andassero alla ricerca degli oracoli della Sibilla, a Cuma o a Tivoli, queste pratiche erano già in uso in altri popoli. Queste pratiche, inoltre, non erano in uso soltanto in razze civilizzate e colte; sono pratiche che esistono in tanti altri popoli meno civilizzati per non dire primitivi.
Il mondo dell' occulto ha sempre affascinato l'umanità di ogni epoca.

2-
Nelle pratiche spiritiche si nota una certa affinità fra quelle dei secoli passati e quelle del nostro tempo: il desiderio è sempre quello di avere delle risposte o soluzioni ai vari problemi della vita comunicando con qualcuno dell' aldilà.
Nei secoli passati questa comunicazione spesso era intesa con degli esseri spirituali, diversi dalla materia. Ora invece il contatto si crede di ottenerlo con le anime dei defunti.
La differenza tra lo spiritismo del passato e quello moderno consiste in questo: prima, chi si dava alle pratiche spiriti che generalmente non si preoccupava di sapere se entrava in contatto con puri spiriti o con le anime dei defunti; ora invece gli spiritisti pretendono di entrare direttamente in contatto con le anime dei defunti. Questa è pura negromanzia, che significa divinazione attraverso i defunti.

Vi sono due mondi diversi che condizionano la nostra vita su questa terra: vi è il mondo visibile ed il mondo invisibile.
Al mondo visibile appartiene tutta la creazione.
Anche se in questo mondo visibile noi ci troviamo bene e a nostro agio, tuttavia incontriamo spesso delle situazioni che ci mettono in ginocchio e le quali non riusciamo a trovare una soluzione.
allora cerchiamo delle soluzioni nel mondo invisibile.
In questo mondo invisibile vi sono due forze opposte: vi è la Trinità e vi è anche Satana con i suoi demoni.
Questo mondo invisibile lo chiamiamo il mondo spirituale.

E' questo mondo invisibile che influisce sul mondo visibile di cui fa parte tutta  la creazione.
Dio vuol regnare sulla creazione. Ma anche Satana vuole regnarci. Come il mondo visibile ha delle barriere visibili, così anche il mondo invisibile ha delle barriere invisibili.

Per superare queste barriere invisibili bisogna vincerle.

Questo libro vuole aiutarvi a scoprire le barriere invisibili e a superarle. Ci viene in aiuto la parola di Dio nella seconda lettera di S. Paolo ai Corinti: "Infatti il momentaneo, leggero peso della nostra tribolazione, ci procura una quantità smisurata ed eterna di gloria, perché noi non fissiamo lo sguardo sulle cose visibili, ma su quelle invisibili. Le cose visibili sono d'un momento, quelle invisibili sono eterne" (2 Cor 4,17-18).

li paradiso, che fa parte del mondo invisibile, noi non lo vediamo con i nostri occhi, eppure esiste. Gli angeli non li vediamo con i nostri occhi perché fanno parte del mondo invisibile, eppure esistono.
Se arriviamo a capire queste verità, noi capiremo come fare per camminare con Dio.
Il carisma della liberazione viene dato da Dio perché chi lo esercita possa abbattere le barriere invisibili.

don beppino cò - armata di satana armata di cristo 1
don beppino cò - armata di satana armata di cristo 2

Per informazioni su come ricevere il Libro scrivere al seguente indirizzo:

Don Beppino Cò
Presso " Bianca Fattoria"
Via Turì, 120
19038 SARZANA (SP)

o telefonare in orario di ufficio al numero
3665906255


Don Beppino Cò
Torna ai contenuti | Torna al menu